Questo post è dedicato ai MayheM, una delle più famose black metal band norvegesi...e qui apro una parentesi: il black metal mi fa anche abbastanza cagare ma i MayheM mi stanno sfrenatamente simpatici da quando ho letto la loro storia, questi veramente erano pazzi da manicomio, e siccome sono un amante di horror e serial killer mi hanno da subito incuriosito...
Vi presento il mio nuovo compagno di giochi...sono graditi suggerimenti x un nome da dargli...
Mi raccomando, che sia un nome stronzo! Fate del vostro peggio, il vincitore avrà la possibilità di fare due lanci con gli Eery, naturalmente al parco Iris...
Pochi giorni fa, precisamente dal 27 al 29 aprile, si è tenuto il Coachella Valley Music and Arts Festival, tre giorni di musica il cui piatto forte è stata la reunion dei grandissimi Rage Against The Machine, per il sottoscritto pura manna dal cielo!!! Cazzo era ora! Ma allora i salvatori della patria esistono ancora! Spero che venga fatta piazza pulita di tutta sta merda che gira, la maggior parte dei gruppi inglesi ed emocore su tutti, mi fate passare la voglia di suonare, a casa a ripassare rock tutti quanti!!
Ho cercato qualche video dei Rage al Coachella ma purtroppo su Youtube son quasi tutti di pessima qualità ma penso sarà questione di giorni perchè vengano fuori le riprese buone...nel frattempo io e Buck (e a chi piacciono ovviamente) ci godiamo la sempreverde "Killing In The Name"!
Quelli che sono venuti al Feels Home avranno notato all'entrata un energumeno che faceva i timbri. Egli è Rollman, di professione risolve i problemi. L'abbiamo scelto dopo un attento e rigido provino, di cui vi proponiamo i momenti salienti:
Il problemi hanno i minuti contati quando scende in campo
ROLLMAN