Domenica, 24 Novembre 2024 jacopo's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: uomo
-Età:37
-Città:modena

+Visualizza Galleria Foto











.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo







.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
nessun valore inserito!


.:INFO BLOG:.
jacopo non è connesso!
Post inseriti: 13
Commenti totali: 89

Post più commentato:
Commenti: 34 Vai!

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 16286
<< Novembre 2024 >>
DoLuMaMeGiVeSa
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

jacopo's BLOG



.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 | 2 |

14/01/08 21:58
TUTTI PAZZI PER SABY.


interpretato dal viandante alla ricerca di piaceri.
Leggi commenti (3)





.:Titolo: ma che bella seratina che mi si prospetta
12/01/08 22:27

Sono a casa mia con la saby che è sbronza marcia e misso e david che stanno sboccando a turno nel mio cesso( mi sa che fra meno di dieci minuti la saby li raggiunge)
appriffitto di questi momenti di fancazzismo per presentarmi un minimo a voi. ho 20 anni e faccio il secondo anno di giurisprudenza. sono un amico della saby uno di quelli che il BUON VECCHIO MARCO ha chiamato body guard, tossico e comunista ( a parte che la saby non mi paga per proteggerla, non sono mai stato comunista e mai lo sarò etc etc direi che la descrizione di marco combacia in pieno). ma ho la sensazione che per un pò starà zitto e buono nel suo angolino di mondo
per come è iniziata la serata mi sa che alla fine non andremo a ballare, mah si vedrà.
buonaserata a tutti japo e sabbia( anche se in questo momento si è accasciata sulla mia poltrona e non riesco a distinguerla dal gatto)
chissà a che ora i due finiranno di sboccare
Leggi commenti (4)





.:Titolo: cronache di un povero sfigato
07/01/08 22:19

avendo fra meno di una settimana un esame iper incannato per oggi mi ero fatto un programmino:
ore 8.00 sveglia dalle 9.00 alle 13.00 studio dalle 13.00 alle 15.00 pausa dalle 15.00 alle 18.00 studio poi baracca.
stamattina seguendo il mio entusiasmante programma alle nove sono già li a studiare ma alle 11.00 suona il citofono. ovviamente è quel rompicoglioni di Missoni che poverino a casa sua non riesce a studiare e quindi ha ben pensato di usare casa mia come biblioteca. ok lo faccio salire. ovviamente però 2 uomini da soli in casa a studiare finiscono col giocare alla play. morale: una mattina di studio nel cesso.
comunque alle 15.00 ci mettiamo realmente a studiare. ma sorpresa: intorno alle quattro e mezza chi suona al citofono? la saby. penso: poverina le manca il moroso, poverina è un pò disastrata in sto periodo e ok la faccio salire.
la saby, sapin, sabbbrina,sabbia( da oggi uomo sabbia) inizia a far casino. e apri il frigo e prendi una birra e rovescia la birra in terra( mi chiedo come a quasi vent'anni non sappia ancora aprire una bottiglia vabbè, e accendi la televisione a palla etc..
poi come fanno sempre le donne, devo ancora capire poi perchè, fottendosene altamente di ciò che stavamo facendo inizia a farci un sacco di domande su come è andata in trentino. ok è una ragazza, vuole saper un pò di gossip ora le rispondiamo e poi ci lascerà studiare. e invece no. anzi ci convince ad uscire con lei. va bene si esce tanto la voglia di studiare oggi non c'era.
ovviamente nel viaggio in macchina i due non fanno altro che rompere i coglioni per la musica da ascoltare. ma dai io li sopporto sono i miei due amichetti preferiti. ovviamente litigano anche per dove andare. dai jacopo respira. comunque alla fine ci si decide( ha vinto la saby , inutile dirlo).
mi assento a prendere una birra e torno che i due si stanno letteralemnte sbellicando dalle risate. chiedo perchè e la risposta di missoni è: sai la giorgia? abbiamo appena incontrato il suo nuovo tipo. dopo che a te non l'ha data per un anno e mezzo a lui l'ha data dopo 4 giorni.
saby: dai japo non te la prendere noi ti vogliamo bene lo stesso.
(tutto questo mentre non riusciva a non ridere) ma vi pare possibile?
ah gli amici, oltre il danno la beffa.
dai vi voglio bene lo stesso anche se domani cascasse il mondo voi a casa mia non entrate.

scusate per questo delirio ma non sapevo che fare prima di uscire
Leggi commenti (12)